Pordenone, lì 17.10.2013


        www.lodovicosonego.it
 

ACCOLTE LE SOLLECITAZIONI PER LA DETRAZIONE FISCALE DEL 50%

Il governo ha accolto le sollecitazioni, mie e di altri colleghi, manifestate sin dalla predisposizione e conversione del Decreto Legge 63/2013 dello scorso mese di giugno.

Il Disegno di Legge di Stabilità per il 2014 proroga infatti i benefici fiscali a favore degli interventi di risparmio energetico delle abitazioni che come da legge vigente scadono il prossimo 31 dicembre. La proroga è un fatto rilevante perché in caso contrario la misura avrebbe avuto uno scarso impatto poiché episodica e di durata troppo breve.

Con la legge di stabilità varata dal Consiglio dei ministri, e che andrà alla approvazione del Parlamento, la detrazione di imposta lorda sarà estesa a tutto il 2014 in ragione del 65% e all'intero 2015 in ragione del 50%.

Per le parti comuni dei condomini la misura varrà per tutto il 2015 al 65% e per l'intero 2016 al 50%.

leggi tutto [ ... ]

 

 
 

 

RISPETTO LA VOSTRA PRIVACY. Questo messaggio di posta elettronica ha come unico scopo quello di tenervi informati sulla mia attività di politico. In quest'ottica vi prego di accettare le mie più sincere scuse se questa e-mail non è di vostro interesse. Questo messaggio è stato inviato singolarmente, in modo che il vostro indirizzo non appaia accomunato a quello di altri, nel rispetto del Decreto Legge 196/03. I dati che vi riguardano vengono trattenuti presso la struttura informatica che supporta www.lodovicosonego.it e sono protetti ed oggetto di custodia da parte del sottoscritto. Se non intendete ricevere da me ulteriori notizie, vi prego di scrivere a  staff@lodovicosonego.it   indicando nell'oggetto o nel testo la parola CANCELLA Vi ringrazio per il tempo che avete voluto dedicare alla lettura di questa nota informativa.

Lodovico Sonego