Pordenone, lì 10.11.2015


        www.lodovicosonego.it
 


Far ripartire l'Italia senza lasciare indietro nessuno

Come avrete appreso dagli organi di informazione, nella giornata di ieri la minoranza PD ha svolto un'iniziativa di presentazione dei contenuti e dei testi di alcuni emendamenti alla Legge di Stabilità, sottoscritti dai senatori della stessa minoranza.

Si tratta di un contributo al dibattito del gruppo PD del Senato e conseguentemente del Parlamento per migliorare l'impianto complessivo della Legge di Stabilità sul versante di un più preciso impegno sul fronte degli investimenti, e quindi della crescita e della lotta alle disuguaglianze.

Per illustrare i contenuti delle proposte emendative, anche al fine di poter realizzare un confronto di merito con i cittadini, gli iscritti e i sostenitori del PD, sono state indetti su tutto il territorio nazionale diversi appuntamenti nelle giornate del 13-14-15 novembre p.v.

In questo quadro, si è valutata l'opportunità di organizzare anche nella nostra Regione un incontro che avrà luogo sabato 14 novembre a partire dalle ore 18.30 a Cervignano del Friuli, nella "Casa del Popolo".

 

 
 

 

RISPETTO LA VOSTRA PRIVACY. Questo messaggio di posta elettronica ha come unico scopo quello di tenervi informati sulla mia attività di politico. In quest'ottica vi prego di accettare le mie più sincere scuse se questa e-mail non è di vostro interesse. Questo messaggio è stato inviato singolarmente, in modo che il vostro indirizzo non appaia accomunato a quello di altri, nel rispetto del Decreto Legislativo 196/03. I dati che vi riguardano vengono trattenuti presso la struttura informatica che supporta www.lodovicosonego.it e sono protetti ed oggetto di custodia da parte del sottoscritto. Se non intendete ricevere da me ulteriori notizie, vi prego di scrivere a  staff@lodovicosonego.it   indicando nell'oggetto o nel testo la parola CANCELLA. Vi ringrazio per il tempo che avete voluto dedicare alla lettura di questa nota informativa.

Lodovico Sonego