Pordenone, lì 02.11.2016


        www.lodovicosonego.it
  SALVA LA DATA. VENERDI 4 NOVEMBRE

I senatori Chiti e Sonego a Pordenone per il SI
E per parlare del lodo Chiti per cambiare la legge elettorale Italicum
 
 

Comitato 25 aprile per il SI

Il senatore Vannino Chiti parlerā della riforma costituzionale e del voto di domenica 4 dicembre ma anche del cosiddetto lodo Chiti, ossia di come cambiare subito la legge elettorale Italicum e del perchč č necessario approvare presto la legge ordinaria per la elezione dei senatori regionali.

Il senatore Lodovico Sonego parlerā di come la riforma costituzionale interviene sullo status delle regioni a statuto speciale come il Friuli Venezia Giulia.

Qui: [ link ] puoi scaricare il volantino dell'evento.

 
     
 

 

RISPETTO LA VOSTRA PRIVACY. Questo messaggio di posta elettronica ha come unico scopo quello di tenervi informati sulla mia attività di politico. In quest'ottica vi prego di accettare le mie più sincere scuse se questa e-mail non è di vostro interesse. Questo messaggio è stato inviato singolarmente, in modo che il vostro indirizzo non appaia accomunato a quello di altri, nel rispetto del Decreto Legge 196/03. I dati che vi riguardano vengono trattenuti presso la struttura informatica che supporta www.lodovicosonego.it e sono protetti ed oggetto di custodia da parte del sottoscritto. Se non intendete ricevere da me ulteriori notizie, vi prego di scrivere a  staff@lodovicosonego.it   indicando nell'oggetto o nel testo la parola CANCELLA. Vi ringrazio per il tempo che avete voluto dedicare alla lettura di questa nota informativa.

Lodovico Sonego