Pordenone, lì 03.02.2016


        www.lodovicosonego.it
 

LA DIFESA DELLE DONNE E' LA DEMOCRAZIA DI TUTTI

 
 

Domani, giovedì 4 febbraio, tutti in piazza anche a Pordenone (alle 18 piazza Cavour) per la libertà delle donne che è quella di ciascuno. I fatti accaduti a Colonia il 31 dicembre cambiano tutto, persino più delle stragi parigine dell'estremismo islamico contro Charlie Ebdo e del 13 novembre. La notte del 31 un gran numero di immigrati riunitisi nella città renana ha dato seguito ad una caccia alla donna (occidentale) con aggressioni e molestie sessuali; le violenze sono avvenute anche con la partecipazione di richiedenti asilo che invocano il diritto alla protezione da persecuzioni, con casi di strupro e, pare ormai acquisito, sulla base di una organizzazione preordinata.

La differenza tra Parigi e Colonia, ciò che cambia tutto, è che nel primo caso l'Europa ha subito l'aggressione omicida dell'estremismo islamico che è conosciuto e percepito come un nemico dichiarato della democrazia, della libertà e dell'uguaglianza; nel secondo la libertà e l'uguaglianza della donna ....

leggi tutto     [ link ]



 
 

 

RISPETTO LA VOSTRA PRIVACY. Questo messaggio di posta elettronica ha come unico scopo quello di tenervi informati sulla mia attività di politico. In quest'ottica vi prego di accettare le mie più sincere scuse se questa e-mail non è di vostro interesse. Questo messaggio è stato inviato singolarmente, in modo che il vostro indirizzo non appaia accomunato a quello di altri, nel rispetto del Decreto Legge 196/03. I dati che vi riguardano vengono trattenuti presso la struttura informatica che supporta www.lodovicosonego.it e sono protetti ed oggetto di custodia da parte del sottoscritto. Se non intendete ricevere da me ulteriori notizie, vi prego di scrivere a  staff@lodovicosonego.it   indicando nell'oggetto o nel testo la parola CANCELLA. Vi ringrazio per il tempo che avete voluto dedicare alla lettura di questa nota informativa.

Lodovico Sonego