Pordenone, lì 17.03.2016


        www.lodovicosonego.it
  SONEGO SUL PASSAGGIO DI SAPPADA AL FRIULI VENEZIA GIULIA

Sono sempre stato dalla parte dell'autonomia speciale del Friuli Venezia Giulia, per questo ho sempre considerato il disegno di legge 951 per Sappada una iniziativa ingenua e dannosa per la Regione.
 
  Sono i motivi per i quali da consigliere e assessore regionale ho sempre guardato lontano e non ho mai dato corda, anzi, a chi proponeva di portare in Regione San Michele al Tagliamento, Portogruaro o Cinto Caomaggiore.

Alla Camera c'e' un disegno di legge proprio per Cinto Caomaggiore, auspico che anche in questo caso ci sia la meditata riflessione dedicata a Sappada.

Su Sappada ho da tempo interloquito con il Governo, anche ben conoscendo ci˛ che bolle nella societÓ e nella politica del Veneto, evidenziando i contraccolpi negativi che il passaggio del comune montano avrebbe avuto per la specialitÓ del Friuli Venezia Giulia.
 
 


Iniziativa Centro Europea-INCE

In un libro la storia di una lungimirante politica estera italiana per il Centro Est Europa da cui Ŕ poi scaturita l'importante istituzione multilaterale, INCE-CEI appunto.
 
     
 

 

RISPETTO LA VOSTRA PRIVACY. Questo messaggio di posta elettronica ha come unico scopo quello di tenervi informati sulla mia attività di politico. In quest'ottica vi prego di accettare le mie più sincere scuse se questa e-mail non è di vostro interesse. Questo messaggio è stato inviato singolarmente, in modo che il vostro indirizzo non appaia accomunato a quello di altri, nel rispetto del Decreto Legge 196/03. I dati che vi riguardano vengono trattenuti presso la struttura informatica che supporta www.lodovicosonego.it e sono protetti ed oggetto di custodia da parte del sottoscritto. Se non intendete ricevere da me ulteriori notizie, vi prego di scrivere a  staff@lodovicosonego.it   indicando nell'oggetto o nel testo la parola CANCELLA. Vi ringrazio per il tempo che avete voluto dedicare alla lettura di questa nota informativa.

Lodovico Sonego