Pordenone, lì 22.01.2016


        www.lodovicosonego.it
 

Lunedì 11 gennaio ho diramato un comunicato (clicca) con il quale criticavo la presidente della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani per aver incontrato, pubblicamente e nella sua veste istituzionale, autorità iraniane a Teheran a capo coperto come imposto a tutte le donne iraniane ricorrendo alla violenza. I quotidiani della regione Friuli Venezia Giulia hanno riportato la notizia con ampio spazio (clicca) e (clicca).

La presidente Serracchiani ha risposto dimenticandosi dei diritti umani e cercando di dirottare la discussione su altro terreno (clicca).

Ho ulteriormente motivato il mio pensiero con una intervista rilasciata a Il Gazzettino giovedì 14 gennaio (clicca). L’argomento è stato oggetto anche di una vivace intervista alla trasmissione radiofonica La zanzara di Radio24 (clicca).

Mi occupo dell’argomento da molti anni con articoli ed interviste (clicca), convegni (clicca) e azioni parlamentari che riguardano le donne in IRAN (clicca) e (clicca).

leggi tutto ...



 
 

 

RISPETTO LA VOSTRA PRIVACY. Questo messaggio di posta elettronica ha come unico scopo quello di tenervi informati sulla mia attività di politico. In quest'ottica vi prego di accettare le mie più sincere scuse se questa e-mail non è di vostro interesse. Questo messaggio è stato inviato singolarmente, in modo che il vostro indirizzo non appaia accomunato a quello di altri, nel rispetto del Decreto Legge 196/03. I dati che vi riguardano vengono trattenuti presso la struttura informatica che supporta www.lodovicosonego.it e sono protetti ed oggetto di custodia da parte del sottoscritto. Se non intendete ricevere da me ulteriori notizie, vi prego di scrivere a  staff@lodovicosonego.it   indicando nell'oggetto o nel testo la parola CANCELLA. Vi ringrazio per il tempo che avete voluto dedicare alla lettura di questa nota informativa.

Lodovico Sonego