Pordenone, lì 29.03.2016


        www.lodovicosonego.it
  SONEGO FA IL PUNTO SULLA STABILIZZAZIONE DELLA BOSNIA A SARAJEVO

Sicurezza, migrazioni, sviluppo economico e adesione alla NATO al centro di due giorni di colloqui in Bosnia Erzegovina con ministri, parlamentari ed esponenti di organismi internazionali.

Il senatore Lodovico Sonego, presidente della delegazione parlamentare italiana presso INCE-CEI, ha compiuto una visita di due giorni in Bosnia Erzegovina con colloqui che hanno coinvolto tutte istituzioni della Repubblica balcanica e i vertici delle più significative istituzioni internazionali presenti in loco. La delegazione italiana era rappresentata anche dal senatore Francesco Scoma. La visita è stata organizzata con successo dalla rappresentanza italiana a Sarajevo guidata dall'ambasciatore Ruggero Corrias.
 
 
... leggi tutto [ link ]


 
  TONY BLAIR: LA TOLLERANZA FINISCE SE TOCCANO I NOSTRI VALORI

di Paolo Valentino per il Corriere della Sera

Esplora il significato del termine: «Concediamo troppo, non possiamo farci intimidire», dice Tony Blair. Al telefono da New York, l’ex primo ministro britannico, il leader politico che a cavallo del millennio traghettò la sinistra europea verso i porti del centrismo, difende la società multiculturale, ma denuncia la debolezza politicamente corretta di chi rinuncia a proteggere i valori di base e l’identità culturale europea, di fronte alle forze dell’intolleranza e dell’estremismo.
 
 
... leggi tutto [ link ]

 
     
 

 

RISPETTO LA VOSTRA PRIVACY. Questo messaggio di posta elettronica ha come unico scopo quello di tenervi informati sulla mia attività di politico. In quest'ottica vi prego di accettare le mie più sincere scuse se questa e-mail non è di vostro interesse. Questo messaggio è stato inviato singolarmente, in modo che il vostro indirizzo non appaia accomunato a quello di altri, nel rispetto del Decreto Legge 196/03. I dati che vi riguardano vengono trattenuti presso la struttura informatica che supporta www.lodovicosonego.it e sono protetti ed oggetto di custodia da parte del sottoscritto. Se non intendete ricevere da me ulteriori notizie, vi prego di scrivere a  staff@lodovicosonego.it   indicando nell'oggetto o nel testo la parola CANCELLA. Vi ringrazio per il tempo che avete voluto dedicare alla lettura di questa nota informativa.

Lodovico Sonego